IN EVIDENZA


Torino: Bookmaker maltese operava sul territorio italiano in totale evasione, sequestrati 2 milioni di euro

Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza di Torino ha eseguito, all’esito di un’articolata indagine di polizia giudiziaria, coordinata dalla Procura della Repubblica del capoluogo piemontese, il decreto di sequestro preventivo, finalizzato alla confisca del profitto del reato, di oltre 2.000.000 di euro, nei confronti di un bookmaker maltese operante, fin dal 2016, nella raccolta di scommesse, sul territorio nazionale, in totale evasione d’imposta.

20 novembre 2022

19 novembre 2022

...

Finalmente anche a Torino è nato un Club per Single d’Elite, una nuova sede prestigiosa dell’Agenzia per single Completiamoci-Italia che, da oltre 15 anni, opera con successo nel settore.


...

Poco dopo le cinque di mattina di domenica, una volante della Polizia di Stato è stata inviata in via Cantoira in quanto una persona riferiva di aver notato due soggetti sospetti armeggiare nei pressi di alcune autovetture in sosta, uno stazionante sul marciapiede a mo’ di palo, mentre l’altro tentava di forzare le auto.





18 novembre 2022

...

Nei giorni scorsi i Finanzieri del Comando Provinciale di Padova hanno dato esecuzione a un decreto emesso dal G.i.p. del Tribunale di Rovigo, che dispone il sequestro preventivo, anche per equivalente, di beni e disponibilità finanziarie pari a oltre 2 milioni di euro, riconducibili a una società della bassa padovana e all’amministratore della stessa, il quale, attraverso un complesso meccanismo di frode all’IVA, avrebbe acquistato autovetture sottocosto per poi rivenderle a prezzi altamente competitivi.



17 novembre 2022

...

Nella mattinata di mercoledì, la Guardia di Finanza di Torino ha eseguito, all’esito di un’articolata indagine di polizia giudiziaria, coordinata dalla Procura della Repubblica del capoluogo piemontese, l’ordinanza applicativa di misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un soggetto gravemente indiziato della commissione di reati di usura ed esercizio abusivo di attività finanziaria, nonché il sequestro preventivo, finalizzato alla confisca del profitto del reato, di circa 76.000 euro.


16 novembre 2022




15 novembre 2022


14 novembre 2022




...

(Adnkronos) - Stava gironzolando a notte inoltrata poco distante dalla residenza universitaria dove era stata compiuta l’aggressione, raccogliendo mozziconi di sigaretta a terra, quando è stato fermato da una volante della polizia per un controllo, il 17enne cittadino italiano di origine straniera fermato ieri sera perché ritenuto responsabile della violenza sessuale di cui è rimasta vittima una giovane studentessa.


...

(Adnkronos) - Pala Alpitour al gran completo per la sfida di questa sera tra lo spagnolo, Rafael Nadal, per 17 volte qualificato alle Final, e l’esordiente, l’americano Taylor Fritz, ultimo qualificato all’appuntamento con le Atp di Torino dopo il ritiro per infortunio di Carlos Alcaraz.


...

(Adnkronos) - Al via al Pala Alpitour di Torino le gare delle Nitto Atp Finals di Tennis. A dare il via alla manifestazione sportiva che si concluderà domenica prossima il doppio che vede Marcelo Arevalo con Jean-Julien Rojer sfidare Lloyd Glasspool con Harri Heliovaara.


12 novembre 2022



...

(Adnkronos) - Possibile svolta nelle indagini sull'aggressione, verificatasi nella notte tra il 29 e il 30 ottobre scorso ai danni di una studentessa ospitata in una residenza universitaria torinese.


11 novembre 2022


...

Stefano Marchese e Andrea Pejrolo: due grandi musicisti italiani che negli anni hanno portato negli Stati Uniti, e più precisamente a Boston, la cultura italiana, il sound del nostro pop e la musicalità della nostra lingua, che tutto il mondo ammira. Hanno collaborato con grandi artisti nazionali e internazionali, tra cui Bobby McFerrin, Luis Enrique, Mogol, Carmen Consoli e si sono esibiti in grandi contesti live.


10 novembre 2022

...

Nella giornata di lunedì, a seguito di pianificate attività di controllo straordinario del territorio, predisposte dalla Questura con l’ausilio di personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, personale della Polizia di Stato ha concentrato la propria attività nelle aree di Piazza Bengasi e Corso Giulio Cesare/corso Palermo.



9 novembre 2022


...

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio svolta dal personale del Commissariato di P.S. di Bardonecchia, potenziata in concomitanza dei fine settimana, durante i quali un ingente numero di persone attraversa le principali arterie stradali che conducono al Traforo del Frejus, una pattuglia in servizio di volante, impegnata presso il Piazzale Autostradale del Traforo nel controllo di un autoveicolo, notava una vettura sospetta oltrepassare la zona di verifica e dirigersi verso la zona di confine.



8 novembre 2022


...

Nella notte tra sabato e domenica, hanno avuto luogo, come di consueto, i controlli congiunti della Polizia di Stato e delle altre forze di polizia nelle aree cittadine interessate dal fenomeno della cosiddetta “movida”, quali Piazza Vittorio, i Murazzi del Po, il quartiere San Salvario e la zona di Piazza Santa Giulia.




7 novembre 2022


4 novembre 2022

...

Durante il ponte di Halloween sono stati intensificati anche a Torino i controlli della Polizia di Stato volti a garantire la sicurezza della cittadinanza. Durante i servizi ordinari e straordinari di controllo del territorio sono state identificate circa 600 persone, controllati 300 veicoli e tratte in arresto 15 persone.