SEI IN > VIVERE PIEMONTE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Torino: Seconda edizione della Mostra degli animali da Peraga

1' di lettura
44

Due weekend dedicati agli animali domestici e da compagnia, con veterinari e shooting fotografici. 2/3 e 9/10 marzo, dalle 9 alle 19 a Mercenasco (TO)

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna al Peraga Garden Center di Mercenasco la seconda edizione della mostra degli animali, la più tenera e morbida che c’è!
Due weekend, 2/3 e 9/10 marzo, ad ingresso libero e gratuito, tutti dedicati agli animali domestici e da compagnia, da Peraga si potranno ammirare, coccolare e perché no, scegliere di adottare cani e cuccioli, gatti British, furetti, cincillà, conigli nani Mini Loop, criceti, galline decorative, galli Brahma, tartarughe, ricci tropicali, pesci, axolotl, farfalle, cocorite, inseparabili, calopsitte

Non solo, la Mostra Animali di Peraga è anche un’occasione per occuparsi dei propri amici animali, già in famiglia: durante i due weekend saranno infatti presenti in mostra veterinari disponibili per assistenza e consigli e un fotografo per realizzare un piccolo shooting con il proprio amico animale, il cui ricavato sarà interamente devoluto ai canili e gattili presenti, sotto forma di alimenti.
Nell’area esterna del Garden, nei pomeriggi di sabato e domenica dalle ore 15, dimostrazioni con cani pastore tedesco dell’allevamento Paraj auta di Pavone e pastori australiani dell’allevamento Balin rus di S. Giorgio.

Per adottare un cucciolo bisognoso e contribuire con la raccolta alimentare ci saranno i Canili di Caluso e Rivarolo e Gattili di Biella, Ivrea e Rivarolo.

Durante la settimana tra i due weekend resteranno parte degli animali in mostra, eventuali modifiche al programma verranno decise al momento. La mostra verrà effettuata anche in caso di maltempo.

Maggiori informazioni: https://shorturl.at/hlpJT





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2024 alle 16:16 sul giornale del 02 marzo 2024 - 44 letture






qrcode