SEI IN > VIVERE PIEMONTE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Miss Italia "La prossima potresti essere tu", al via i casting

2' di lettura
52

Il viaggio di Miss Italia 2023 si è fermato in Piemonte incoronando lo scorso novembre la bellissima Francesca Bergesio, 19 anni di Cervere. E, adesso, è tempo di ricominciare perché il sogno non si interrompe mai

Per le aspiranti di Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta i casting sono già aperti e in pochissimi giorni sono stati presi d’assalto. Per partecipare basta iscriversi attraverso il sito www.missitalia.it e cliccare sulla propria regione. Possono partecipare tutte le ragazze hanno dai 18 ai 30 anni.
Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente Mirella Rocca, Esclusivista Miss Italia Regioni Piemonte Liguria e Valle D'Aosta allo 011.0899830 – 392.8392721.
Le serate a spasso per il Piemonte inizieranno a maggio, tante le località che si sono aggiunte al calendario. Si tornerà a Torino, sul Lago d’Orta, e a Barbaresco per la finale regionale piemontese.

"E' un grande onore per me essere alla guida di Miss Italia Piemonte, Liguria e Valle D'Aosta per il terzo anno consecutivo. Lo è ancora di più oggi, dopo la storica vittoria piemontese di Miss Italia 2023 con Francesca Bergesio. Sono orgogliosissima di aver riportato la corona nella mia regione.

Ed ora si riparte con i casting che vedono già tantissime iscritte, molte provenienti dalla provincia di Cuneo, dove è originaria la nostra Francesca. Miss Italia è un'istituzione storica e le ragazze sognano di vincere l’ambito scettro che da oltre 85 anni fa sognare il Paese. La Miss che ricerchiamo è la ragazza della porta accanto, bella sì ma anche intelligente e talentuosa, intraprendente e sensibile alle cause sociali. Alle ragazze dico di essere sempre se stesse, solidali fra loro, perché l'unione delle donne fa la differenza", spiega Mirella Rocca. “Sono molto felice e orgogliosa del fatto che ci siano tantissime ragazze iscritte per la nuova edizione di Miss Italia, e anche tante dalla mia provincia. Auguro a tutte un percorso di tante soddisfazioni: Crediate in voi stesse, siete belle dentro e fuori e pian piano scoprirete di avere una forza interna che vi farà stare bene. Siate semplici e divertitevi, comunque sarà un percorso che custodirete per sempre nel cuore. In bocca al lupo” commenta la Miss Italia in carica Francesca Bergesio.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2024 alle 22:10 sul giornale del 20 marzo 2024 - 52 letture






qrcode