"Denunce per frode in commercio: è una scorciatoia per arrivare allo sgombero"
da AlaNews
www.newsby.it
"Ci facciamo carico di chi ha funzioni intellettive limite, senza essere sotto la legge 170 o 104"
da AlaNews
www.newsby.it
Nei giorni scorsi, all’esito di un’articolata indagine in materia di reati tributari condotta dalla Guardia di Finanza di Borgomanero e coordinata dalla Procura della Repubblica di Verbania, veniva eseguito un provvedimento di sequestro preventivo disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Verbania nei confronti di due soggetti legati da vincoli di parentela, per un ammontare complessivo di 814.665,13 euro.
di Redazione
I Carabinieri della Stazione di Domodossola hanno diramato la notizia in merito a un loro intervento, di ieri, nel quale hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Torino traendo in arresto un pluripregiudicato cinquantenne di Domodossola.
di Mariella Roberto
verbania@vivere.it
Ieri, in tarda serata, i Carabinieri di Verbania si sono recati presso l’abitazione di una ragazza poiché si temeva volesse compiere presunti gesti suicidi.
di Mariella Roberto
verbania@vivere.it
È stato pubblicato pochi giorni fa il XXII rapporto “Ecosistema Scuola” redatto ogni anni da Legambiente che ha l’obiettivo di redigere un Rapporto nazionale sulla qualità degli edifici e dei servizi scolastici nel nostro Paese.
da Comune di Verbania
www.comune.verbania.it
Attività di spaccio sulle strade del quartiere periferico di Barriera di Milano
da AlaNews
www.newsby.it
I Carabinieri dei NAS nell’ultimo periodo, di concerto con il Ministero della Salute, hanno effettuato una intensa attività di controllo, che ha interessato l’intero territorio nazionale, nei canili pubblici e privati, al fine di accertare la corretta conduzione delle strutture ed in particolare lo stato di benessere degli “amici a quattro zampe”.
di Sara Santini
romagna@vivere.news
In centinaia dalle 7,30 nel centro Città per sostenere la mobilità verde
da AlaNews
www.newsby.it
(Adnkronos) - Con 27 voti a favore e un astenuto il Consiglio comunale di Torino ha approvato, questo pomeriggio, un ordine del giorno firmato dal consigliere Silvio Viale che, senza entrare nel merito della vicenda giudiziaria, chiede al ministro di Giustizia, Carlo Nordio, di rispondere in tempi brevissimi all'istanza presentata per ottenere la revoca del 41 bis ad Alfredo Cospito, il detenuto in sciopero della fame dal 20 ottobre scorso.
da Adnkronos
A Torino e Alessandria, pochi giorni fa i Carabinieri della Compagnia di Villanova D’Asti hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal GIP del Tribunale di Asti a carico di due trentanovenni astigiani ritenuti autori di 47 furti commessi nel Nord Italia tra agosto e dicembre scorsi.
di Niccolò Staccioli
milano@vivere.news
@viveremilano
Era caduto in un profondo fossato. Trovato dai vigili del fuoco in un canale di scolo
da AlaNews
www.newsby.it
Il presidente: "Donazioni da privati cittadini ma anche da aziende"
da AlaNews
www.newsby.it
15 punti in meno: "Dimentichiamoci la serie A e pensiamo all'Europa League"
da AlaNews
www.newsby.it